venerdì 13 febbraio 2009

Chiarimento in corsa

Gente di via Duse forse nel mio ultimo post non mi sono spiegato bene come alcuni suggeriscono e per questo vi chiedo un attimo di attenzione. Finalmente dopo tanta agonia ho anche io internet e spero in modo duraturo quindi vi posso scrivere sia nel blog che chattare con voi con messenger.
Ecco le istruzioni : vi chiedo di mandare i vostri indirizzi o qui nel blog o al mio classico indirizzo di posta elettronica e poi io vi aggiungo oppure lo fate voi già da msn e mi aggiungete voi come contatto.
Per info il mio contatto msn è criez@hotmail.it

Per la mia breve permanenza vorrei fare alcune partite a calcetto tennis e qualche bella mangiata in gruppo e spero accorrete numerosi eh. Si accettano proposte

5 commenti:

Simo ha detto...

ti ho aggiunto.

Luca ha detto...

Idem e dovrei averti mandato l'invito per msn, boh almeno credo!

autiere ha detto...

ok vi ho inserito raga

autiere ha detto...

Non è che vi ricordate quello di teo dato che è scomparso.... anche se mi ha detto il motivo

Luca ha detto...

il fatto cristian è che da un pò di tempo non ha il modem, quindi su msn lo troveresti ben poco, anzi...mai!