lunedì 2 febbraio 2009

Calcetto per sabato

PRENOTATO CAMPO ALLA PALEXTRA ORE 18.00

Lista attuale:
1) Marco
2) Matteo
3) Cancio
4) Lucone
5) Dotto
6) Samu
7) Ale (mio fratello)
8) Paolone
9) Aniello (strano personaggio non qualificato)
10) Ale2 (amico di mio fratello)

NB: Teoricamente Matteo ha contattato anche il fratello di Ilaria e Lucone era in trattativa con un suo amico di Pesaro... per me possiamo giocare anche in 12 con i cambi. Però non decido io. Siccome siamo 10 già così decidano Matteo e Lucone che fare dei propri contatti.

11 commenti:

Dotto ha detto...

come già scritto per mail io ci sono dopo le 5.
Volete che costringo John a venire?

Marco Ciasco ha detto...

Se vuoi!

Tia ha detto...

L'ho già anticipato a Marco per sms...non ci sono, il ginocchio dopo il weekend sulle piste è malconcio e fà male!

cominciate pure ad infamare

ciao

Marco Ciasco ha detto...

Tu Tia lo sai vero che dopo questa sola, per recuperare, dovrai giocare anche se ti chiediamo di fare il raccattapalle?

Dotto ha detto...

John m'ha detto che sabato non c'è

Luca ha detto...

Forse ho trovato un amico mio che gioca, non è ancora certo.

Marco Ciasco ha detto...

Matteo c'è.
Però Samu forse non c'era... mi deve far ancora sapere.

ZioSam ha detto...

Samu c'è... anche se dovrà concedersi a prestazioni sessuali ecceziunali per farsi perdonare dall'Ali del mancato pomeriggio di shopping.

ZioSam ha detto...

Aniello c'è, se potete avvisare il fratello dell'Ila siamo a cavallo! Orario?

Marco Ciasco ha detto...

Prenotato alle 18 alla Palextra.

Matteo e Lucone decidano liberamente se portare i due che avevano contattato o meno. Nel caso faremo i cambi e vista la sfiga delle ultime due volte quasi quasi...

Luca ha detto...

Ok, x ora non contate l'amico mio.Preferisco giocare in 10. Per la prossima settimana però dovrebbe esserci...