sabato 24 gennaio 2009

Saturday Night @ Tarini's Acli

Come già anticipato nelle mail girate questa settimana,
per stasera c'è in programma baldoria sfrenata!!

Il programma prevede:

1) cena a buffet con pizza al taglio a casa di Andrea;
2) disco dancing (probabilmente al bar Rumba o in altra meta da definire);
3) colazione con mega briosche e cappuccino-

Visto che nelle mail non tutti avevano dato la propria adesione, per agevolare le cose, siete tutti pregati di aggiungere il nome dei partecipanti e della pizza che volete e lo fate sapere al titolare dell'Acli.

Cena ore 21:00...va bene?

Manca l'abbeveraggio...Appena sappiamo l'identità dei partecipanti si procederà all'acquisto delle bevande...quindi FATE SAPERE PRESTO!!

Accorrete numerosi!!...(o anche no, visto che l'Acli non è gigante!!...ihihih...)

3 commenti:

ZioSam ha detto...

Io e Alice presenti per un soffio... si stava per andare al messicano!

Simo ha detto...

Io infatti andrò al messicano! ieri sera l'idea pizza era stata bocciata da tutti e ormai ho dato la mia adesione...buon ballo

Filo ha detto...

La Daria c'è e ci dovrebbe esere pure la sua amica. Arrivano dopo cena. Io purtroppo non potrò andare alla discoteca perchè lavoro.