martedì 13 gennaio 2009

Gazzettino tridentino: ultima chiamata

I volenterosi mesneriani sono rimasti in 3: Ale, Dotto e Spino.

Quest'ultimo propone di rimandare l'esodo.

Per me non ci son problemi, tanto io son qua.

L'unica domanda che faccio è: ci sarà mai questo esodo?

Secondo me, tranne Filo e il Cancio (è ancora vivo?), non ci sono tante altre persone interessate alla montagna, almeno con la neve.

Quindi fatevi due conti e decidete. In primavera si troveranno altre persone... forse!

ciao

22 commenti:

tari ha detto...

gran bel programma ros.
figo da bestia.
devo sentire in banca per prendere il lunedi ma penso nn ci saranno tanti problemi.

cmq io dico si alla gita in trentino al 90%.

ciao a presto

Marco Ciasco ha detto...

Io non posso. Peccato per la pesca alla balena

Silvia ha detto...

Bellissimo programma, ma io non riesco ad esserci...
Il simpatico esborso a gennaio di 800 eurini per l'iscrizione all'ordine, annessi e connessi, devastano ogni mia ipotesi di attività sociali. In più a Natale mi son fatta un botto di ferie, se chiedo altri giorni a gennaio mi sbattono fuori a calci!!!
Sigh Sob Sob Sigh...

Filo ha detto...

Allora, per me il 24-25 gennaio è offlimits, potrei il prossimo weekend, ma partendo venerdì nel primo pomeriggio e tornando domenica in serata.

ernesto reis ha detto...

Ti dirò, il programma piace anche a me, ma soprattutto piace ad ilaria che è qui dietro di me con la pistola puntata nel mio cranio.
L'unico ostacolo è il costo dell'uscita, e lo sottolineo io dato che oramai siete diventati tutti, o quasi, lavoratori salariati...

Dotto ha detto...

Il 24-25 mi andrebbe bene, il prossimo weekend non posso.
Ma non si potrebbe fare un pò di pesca al cinghiale? Dicono che le pappardelle siano ottime esche.
Chissà se la giacca da sci di mio padre mi sta...

Evil God ha detto...

Ovviamente ci sono...
Io posso il 24/25 oppure il 31/1.

Il prossimo week end arriva prima dello stipendio di gennaio quindi non se ne parla.

Quindi si puo cominciare a parlare di sghej... a parte il viaggio (il cui costo variera in funzione del numero di partecipanti) quanto ci costa sta storia ???

Spino ha detto...

Immagino che non sia troppo tardi per unirsi all'allegra brigata di esperti rocciatori...

Ai fanesi residenti: come gia' anticipavo a qualcuno di voi io posso venire in macchina (non ho le termiche, ma ho le catene). Tenete a mente questa info per fare i conti su come raggiungere Rovereto (macchina vs treno).

Vorrei pero' riservarmi l'eventuale scelta di ripartire per Merate la domenica stessa evitando quindi il secondo pernottamento ed eventualmente la cena, a seconda dell'ora...

Ros, puoi stimare un orario ragionevole di rientro in ostello?

Ros ha detto...

Proviamo a fare 2 conti

9:00 - partenza percorso
12.00 - arrivo rifugio, pranzo
13.00 - salita al bel vedere panoramico
16.30 - ritorno alle auto
17.00 -rientro a Rovereto

Ovviamente se non succedono i soliti casini. Io sconsiglio di ripartire dopo una giornata in montagna sulla neve... ma non vorrei far la mamma!

Filo ha detto...

Ripeto che io il 24-25 non posso perchè quel sabato faccio la notte.
Forse potrei questo week end ma partendo veneerdì pomeriggio e tornando domenica sera.
Cmq, viste le mie scarse possibilità di adattare l'orario di lavoro fate come è meglio per voi.

Dotto ha detto...

Se per gli altri partecipanti non è un problema io preferirei il weekend del 30-31. Così anche Filo può essere dei nostri (e forse mi odierà meno).
All'occorrenza posso venire da Bologna in treno.

ernesto reis ha detto...

A me non contatemi o contatemi con un punto interrogativo grande quanto i polpacci di lucone; e così anche Ilaria, che da donna quale è si muove solo per seguire il compagno. Ci aggregheremo(io abbastanza volentieri, Ilaria volentierissimo) solo nel caso io riuscissi a vincere alle scommesse o al gioco d'azzardo, uniche tenui speranze di fare(o più di frequente di perdere) qualche soldo. Ovvio che non contemplo la messa all'asta del mio deretano, attività lucrosa, ma la farei solo per amore.

Luca ha detto...

La cosa non è male, tutt'altro. Ma per ora non posso fare uscite o gite di 2-3 giorni.
Divertitevi.

Ciasco cominciamo a rimanere in pochi a non avere sghej....dici che il gioco d'azzardo assicura lauti e sicuri compensi??

Ciao.

tari ha detto...

io invece ho fatto il passo piu lungo della gamba xche ho provato a chiedere il giorno per il 25 ma cè già un altro collega ed in piu, ma è ancora da confermare, dovrei avere un corso a Pesaro quel giorno.
per cui quel 90% sta scendendo vertiginosamente.

tari ha detto...

è ufficiale il 25 nn lo posso prendere e ho anche il corso. che bello, eh?
cmq ragazzi voi organizzatevi tranquillamente come meglio credete. nn avevo preventivato, almeno a breve anzi brevissima scadenza, spese come l'assicurazione della macchina che sono tanti euri (ero convinto a marzo o addirittura ad aprile e invece è a febbraio).
oltretutto, nn avendo gli scarponi adatti, dovrei comprarli e 130 euro diventano oltre 200 alla svelta.
quindi, a malincuore, Andrea da forfait alla gita.

grazie mille lo stesso Ros.

Filo ha detto...

Per il fine settimana del 31 è ancora da vedere, in quanto non ho ancora i turni. Comunque al lavoro è un periodaccio e devo fare molte ore per cui non posso ancora dirti niente con sicurezza.
Maledetti i professori...

Spino ha detto...

A questo punto mi sembra stupido organizzare l'esodo e poi ritrovarsi in 3... :-(

E se rimandassimo il tutto a periodi un po' piu' futuri, tipo tra un mesetto o mesetto e mezzo? Magari in questo modo riusciamo a recuperare Filo che potrebbe avere meno lavoro, il Tari che potrebbe trovare i soldi o scarpe in saldo, Lucone che forse finisce di studiare (o per lo meno abbiamo tempo di organizzare il suo rapimento!), ecc ecc

Che ne dite?

Marco Ciasco ha detto...

Eh putroppo si sa che le cose nel gruppo nostro non si riescono ad organizzare.

Io putroppo nei fine settimana sono sempre bloccato qui a Fano tranne nei periodi di ferie. E comunque una gita in Trentino mi costringerebbe per forza a prendere un giorno di ferie che non ho. Peccato perchè le camminate in montagna mi piacciono molto, anche se gradirei farle senza neve e bufere in atto.

Per gite più vicine ci sarei.

Dotto ha detto...

Hmmm, io sono occupato pure il 31 e a febbraio volevo proporre la gita a Frasassi.
Ale e Filo potete sondare le disponibilità degli interessati durante il weekend? Alla peggio rimandiamo alla primavera.

Marco Ciasco ha detto...

Scusate ma perchè sta gran foga di andare a Frasassi a febbraio? Anche Ale premeva...

Una gita in montagna come quella che prospetta Ros secondo me dovrebbe avere la precedenza in questo periodo invernale.

La gita a Frasassi dovrebbe essere spostata a Marzo inoltrato se non Aprile, così chi di noi non vuole fare l'escursione in grotta può fare un giro nei dintorni al tiepido sole primaverile.

Dotto ha detto...

La gita a Frasassi a febbraio era per non rimandare troppo; inoltre finora gli interessati erano tutti per fare l'escursione in grotta e l'idea della camminata non era stata posta da nessuno, però se qualcuno si vuol aggregare rimanendo fuori allora si può spostare alla primavera.

Il Cancio ha detto...

Sì, sono ancora vivo!!
Sicuramente arrivo tardi per la discussione...
A me interesserebbe venire! Un week end vale l'altro. Però il discorso è ch mi va dura chiedere un lunedì di ferie visto che ho molto abbondato per ste feste e dovrò richiedere altri giorni sia a febbraio che a marzo! Per farla breve eviterei il secondo pernottamento! Io sarei per partire all'alba del sabato. Se siamo rimasti in pochi potremmo pure salire in treno assieme al Dotto e aggregarci a Spino! Che idte?