domenica 4 gennaio 2009

CENA AVANZI...

BUONA SERA RAGAZZI.

LUCIA CHIEDE SE LA CENA DEGLI AVANZI LA VOGLIAMO FARE DOMANI, LUNEDI 05 GENNAIO, A CASA SUA.
INIZIALMENE è STATA PROGRAMMATO PER SABATO PROSSIMO PERCHE DOMANI SIA IO CHE LEI AVREMMO DOVUTO AVERE DELLE CENE CHE PERò SONO ENTRAMBE SALTATE.

SE VI VA RISPONDETE AL MESSAGGIO O MEGLIO MANDATELE UN SMS (VISTO CHE NN SAPREBBE COME LEGGERE IL BLOG AL LAVORO).

PER QUELLO CHE MI RIGUARDA IO AVREI EVITATO DI FARLA PROPRIO DOMANI PERCHE STI GIORNI HO MANGIATO TROPPO E VOLEVO UN ATTIMO DISINTOSSICARMI DAL CIBO MA VISTO CHE POI DOPO DOMANI SPINO RITORNA A MERATE, LA DIETA LA INIZIERò A FARE DA MARTEDI.

RISPONDETE ALLA SVELTA.

11 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Io non ci sono. Nel caso vi raggiungo in seconda serata.

Luca ha detto...

Io, avendo detto no ad un'altra cena, non posso venire a questa. Succo del discorso probabilmente non ci sono e preferirei sabato.Se la fate no problem!Ciao

Luca ha detto...

Ma Spino e Ros quando ripartono??

Marco Ciasco ha detto...

Spino riparte il 7. Ros credo che riparta oggi, non so quando, ma di certo prima di stasera.

Marco Ciasco ha detto...

Un attimo, credo che però stasera non ci siano neppure Samu e l'Alice. O era domani sera che mancavano?

ZioSam ha detto...

Io stasera ho il compleanno di mamma. Ci sono per domani.

Spino ha detto...

Io Parto il 7 in mattinata, quindi per questa sera o domani sera sono libero.

John mi ha gia' chiesto se esco con lui questa sera, ovviamente l'invito e' poi esteso a tutti quanti: 22:15 al green.
Per quanto riguarda la cena degli avanzi, fatela pure con calma anche se io non ci sono :-)

Marco Ciasco ha detto...

Eh allora mi sa che manca un po' troppa gente.
Facciamo sabato?
Così come diceva Andrea ci riprendiamo un po' dalle mangiate di questi giorni?

Stasera allora che vogliamo fare?

tari ha detto...

CIAO RAGAZZI.
ALLORA DOPO AVVISO LUCIA SUL FATTO CHE MANCA UN Pò DI GENTE E LA FACCIAMO MAGARI STO WEEK END.
MI SPIACE PIU CHE ALTRO CHE SABATO NN CI POSSA ESSERE SPINO MA DAI CI RIFAREMO QUANDO TORNI.

STASERA CI VEDIAMO DA ME COME AL SOLITO.
DOVREBBE ESSERCI ANCHE SILVIA CHE VOLEVA VENIRE SU A FARE GLI AUGURI A TUTTI.
VI PREGO, NO DA ADRIANO...

DAI VABBE'...è UGUALE, COMUNQUE CI VEDIAMO DOPO.

CIAO

Spino ha detto...

Ok, io pero' vado direttamente da Adriano perche' John mi ha chiamato questa mattina e quindi devo dargli precedenza.
Se avete voglia di passare mi fa piacere altrimenti tenetemi aggiornato su eventuali vostri movimenti che se posso vi raggiungo.

Cmq, ci sono anche domani sera per un saluto veloce...

A dopo!

Tia ha detto...

Ci vediamo all'acli...Adriano va benissimo!

a dopo!!