venerdì 9 gennaio 2009

CENA AVANZI DA LUCIA

DOMANI, SABATO 10-01-2009 CI SARA' LA CENA DEGLI AVANZI A CASA DI LUCIA VERSO LE 20:15 MASSIMO 20:30.

ALLE 20:00, NN UN MINUTO DI PIU, QUELLI CHE NN SANNO LA STRADA PER ARRIVARE A CASA DELLA SIGNORETTI VERRANNO ALL'ACLI PER POI ANDARE SU TUTTI INSIEME COME IN PROCESSIONE.

IO, CANCIO E DOTTO, COMPREREMO QUALCOSA.
IO NN FACCIO DISTINZIONI TRA CHI è VENUTO A MONTE NERONE E CHI NO PER CUI POSSIAMO PURE DIRE CHE è UNA CENA DEGLI AVANZI PER TUTTI...ALLA PIU PUTTANA CHI NN C ERA PORTA QUALCOSINA...VEDETE VOI.

PENSO DI AVER DETTO TUTTO.
NEL CASO NE RIPARLIAMO STASERA ALL ACLI ALLA SOLITA ORA.

CIAO

TARI

4 commenti:

ZioSam ha detto...

Io non verrò all'acli stasera... l'Alice s'è presa la VARICELLA (quindi mandatele tutti un sms per sfotterla!!!) per cui farò il crocerossino (???). Domani per la cena ci sono, porto il pentolone e un lo stomaco da riempire, ma credo che andrò diretto dalla Luci a dare una mano per cucinare. Se stasera concludete qualcosa di grande e innovativo fateci sapere, guarderemo un film.

Marco Ciasco ha detto...

Se l'Alice ha la varicella è probabile che l'abbia attaccata a tutti quelli che a Monte Nerone c'erano e non l'hanno ancora avuta!

Io l'ho avuta perciò sono fuori dai giochi.

Chi scommette su chi si beccherà la varicella per colpa dell'Alice?

Simo ha detto...

ah ah samu tu ce l'hai avuta? occhio che domani potresti essere anche portatore sano di virus per tutti noi!
io comunque l'ho avuta quindi non mi preoccupo

Dotto ha detto...

Domani credo di non esserci per la spesa, ma contate la mia quota di 15 euri nel budget iniziale.
Ci vediamo la sera