sabato 25 ottobre 2008

Visiting professor(s) -aggiornamento-!

Eh no, miei cari! La vita è dura, non sono mica tutte vacanze di natale, ore buche e manifestazioni in piazza!

Sappiate dunque che il prox weekend (quello dei morti!), due professori in più si aggireranno nella provincia di pesaro a testare la vostra innata capacità di arrampicarvi sugli specchi!

Siete avvertiti e ricordatevi sempre che...

avete potenzialità, ma non vi applicate a sufficienza!

Importante - on line le date degli esami

Primo appello:
ven 31 dipartimento di enologia, via mura malatestiane 7, aula magna "A. Amadori" ore 21:30

6 commenti:

Filo ha detto...

Era ora!
La storia delle capaictà e delle applicazioni l'ho sentita fin troppo spesso ed era una cosa di cui andavo fiero!!
P.S. Cartoceto è saltata, l'uscita non il paese.

tari ha detto...

ANIMALE!!!
SONO CONTENTO DI SENTIRTI E SONO CONTENTO CHE VENIATE GIU.
LA MIA ARCI NEMICA DI BEACH VOLLEY STEFANIA SI è RIPRESA DALLE DOLOROSE FERITE AGLI ARTI DI QUESTA ESTATE?

UNA CENA A BASE DI CICCIA DA FARINA CI ASPETTA.
CIAO

Marco Ciasco ha detto...

Prof non ho potuto studiare perchè le voci nella mia testa mi hanno distratto!

ernesto reis ha detto...

A me dicevano sempre: caspita, si applica, ma non ha le capacità!!!!

Che dire del dipartimento di enologia in via mura malatestiane...grandioso!

Dotto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Dotto ha detto...

Ma quali prof e prof, adesso ci penserà la Gelmini a mettervi in riga! A lavorare pelandroni, altro che bighellonare in classe!