lunedì 6 ottobre 2008

URBI E PORCI!!!


E' con sommo gaudio che sono ad informarvi che....

SABATO 18 OTTOBRE

Il sottoscritto festeggierà il suo primo quarantesimo di millennio!!! (sperando che ce ne siano altri...)

Il pogramma della serata è, come i soliti ben informati già sanno, COMPLETAMENTE DEDICATO ALL'ESSERE VIVENTE A NOI PIU' VICINO GENETICAMENTE......

Il sacrificio del DIVIN SUINO verrà celebrato nel luogo ai profani noto come OSTERIA DEI PRINCIPI sulle colline del riccionese (il paesello che ospita questo ridente scannatoio non me lo ricordo ma sarà mia premura farvelo sapere a breve), si tratta si un ristorante molto carino dove si spende il giusto, si mangia bene ma soprattutto SI MANGIA TANTO.
La serata proseguirà poi, per chi avesse ancora la forza di alzarsi da tavola, presso un locale lì vicino chiamato BOSCO NEGRO dove anche i più gay tra noi possono trovare diletto e sollazzo.
Siete quindi tutti invitati ad accorrere numerosi per festeggiare il mio 25° anno all'insegna del sacro mammifero.
Quelli di voi che vogliono venire sono pregati di dare la conferma via blog, per tutti gli altri (che non vengono) sappiano che saranno malmenati con un nodoso randello (iCopyright Alessandro Damiani).
A presto per ulteriori info.
Fletto i muscoli e sono nel vuoto.

17 commenti:

Simo ha detto...

Weekend ricco di eventi! data questa cena, direi che la mangiata di tartufo il giorno dopo a pranzo salta (e lo stesso dicasi del weekend gastronomico! però ai prossimi ci andiamo, eh!).
Ad ogni modo, io ci sono e dovrebbe esserci anche la mia consorte.

Evil God ha detto...

Do la adesione ufficiale per:

Me Stesso
Gesu
Tre squillo d alto bordo che reclutero per l occasione

Au revoir

Marco Ciasco ha detto...

Come emerso ieri sera, io accetterei volentieri un dopocena al LASERDROMO di Riccione, che mi ha sempre attirato e che ci ricorderebbe a tutti che non siamo poi così grandi!

Io e Elena ci saremo in ogni caso.

Dotto ha detto...

Io ci sarò anche se il giorno prima ho un temuto appuntamento dal dentista. Alla peggio ordinerò un frappè di maiale al ristorante...

Filo ha detto...

Come opporsi alla volontà del divin Suino!

Silvia ha detto...

Tanti auguri Tia!!!

Purtroppo (per voi..lo sappiamo!) io e la Stefy saremo a sorseggiare un'ottima Guinness a Dublino e a cogliere quadrifogli....

see you soon!!!

Simo ha detto...

Ma esiste ancora il laserdromo?
comunque era (o è) una merda allucinante.

Tia ha detto...

Filo, conto anche la Daria? si Vero?

Filo ha detto...

Certo

tari ha detto...

io ci sono di sicuro.
w le squillo di alto borgo che raccatterà Ale...

Marco Ciasco ha detto...

credo si dica "squillo di alto bordo"

Simo ha detto...

Intendeva quelle che stanno vicino al gelatiere!

Il Cancio ha detto...

Brutti Zingari, al Motoraduno si và li stes!! Magnerete di meno, è solo un problema di gestione... Cmq, io di ritorno da Sant'Angelo, vengo di sicuro e pure l'Agny... A che ora ci si incontra, more or less?? Il tempo di cavarmi i moscerini,le mosche e i stivali da MotoGP di dosso, e arrivo!!

ernesto reis ha detto...

In via ufficiosa credo di poter dire che io e Ilaria ci saremo.

Ma l'Anna Matta è una squillo di alto borgo? Comunque vado sul sicuro e opto per quelle di alto bordo di ale!

ZioSam ha detto...

Mi pare scontato che io e Alice ci siamo, con stomaci vuoti da stasera!

Simo ha detto...

Confermo la presenza della Vero, oltre alla mia.

Marco Ciasco ha detto...

...e a quella del buon Dio che per l'occasione mi ha detto che si agghinderà con una bella mela in bocca