giovedì 23 ottobre 2008

Festa di venerdì sera - domani

Eccomi qua di ritorno dalle verdi terre di Irlanda e dai fiumi di Guinness...

Una lieta novella ha deliziato il rientro:
l'Esimia Dott.ssa Biol. Egr.ssima Biond.ssima Brav.ssima Agnese si è laureata con 110 e lode e bacio accademico!!!!

Per festeggiarla e per festeggiare la mia uscita dalla condizione di schiavitù, venerdì sera (domani!) a Scapezzano facciamo una cenetta. Una cosa rustica (primo e pizza, ovviamente vino e birra) e musica by DJ Fabione Frattesi Sound System!!!

Il posto è lo stesso dove ho festeggiato la laurea (per chi c'era).

Orario previsto: le 21.

Tutti invitati!

Si prega dare adesioni e spargere la voce anche a chi non è tra i destinatari delle mail.

A presto bella gente!!!!

6 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Io ci sono. Elena no che fa la notte.

Filo ha detto...

Io e Daria ci siamo.

Simo ha detto...

Io ci sono, la vero no.

ZioSam ha detto...

Pure mi e Alice

Luca ha detto...

Obbedisco!!

Evil God ha detto...

In barba a questo mondo iniquo e mediamente ignifugo (essendo ricoperto d acqua per il 70 %) partecipero all evento