sabato 18 ottobre 2008

Biennale di Venezia

Hail to every gigino and gigina in the world,

Io pensavo di andare su a vederla... se c e qualche digraziato a cui interessa e pregato di far sapere.
Per evitare di sovrapporre gli eventi mondani pensavo di partire il primo week end di novembre ma vorrei anticipare (compatibilmente con le esigenze di lorsignori).

L Odiato si e gia dichiarato moderatamente intessato e ha esteso il moderato interesse alla sorella (e gia immagino che il numero di adesioni calera drasticamente).

Chi e adesivo si palesi e affronti il ludibrio con indomito coraggio.

PS: Hail to Jesus nailed to the wood

AGGIORNAZIONE:

http://www.labiennale.org/it/architettura/
Questo e il programma di quest anno

Io staro su 2 giorni e mi faro un giretto per Padova

2 commenti:

Simo ha detto...

Ma che c'è di interessante da vedere?
comunque mi sa che in quel periodo non ce la faccio, anche perchè mi sa che vado a lucca comics

Marco Ciasco ha detto...

infatti prima sarebbe interessevole sapere che tipo di mostra possa essere interessevole