giovedì 17 luglio 2008

TEAM COMPAGNIA DUSE RACING

Rigazzi e rigazze,
da ieri sera ho un nuovo fottutissimo e costosissimo vizio... correre (strano..) in kart....
Se io e Samu provassimo a chiedere chi vuole correre una corsetta tra amici pisciamo troppo fuori dal vasetto?!?
A Misano cè una pista che per un gruppetto che vuole fare la gara offre per 35 eurini:
  • 5 giri di prove libere;
  • 5 giri di qualifiche cronometrate;
  • 10 giri di gara con griglia di partenza definita dalle qualifiche.

I kart non vanno nè troppo forte nè troppo piano (cosa molto meno desiderabile...) il casco lo danno loro...

CI SI DIVERTE DA MATTI!

Alla fine rilasciano un documento con tutti i tempi fatt segnare da ognuno, le velcità massime raggiunte (max 68 km/h).

Interessa a nessuno?

3 commenti:

ernesto reis ha detto...

A me piacerebbe molto! Quindi credo che per una volta lo potrei anche fare. Ancora meglio se a pagare la mia quota ci pensate voi due stipendiati.

P.s. Comunque non avreste speranze di vittoria contro di me.

Il Cancio ha detto...

dai Teo, in fondo lavori anche te.... che differenza fà se poi non ti pagano?! Quanto sei venale!!
Se mi riesci a doppiare ti pago la quota...
Cmq io l'ho messa tra le categorie EVENTI!! Mica che deve essere un'abitudine!!
PS sinceramente mi aspettavo più "iscrizioni".... La velocità non è troppo venerata in questo Blog!!

Marco Ciasco ha detto...

Per me, in quanto laureato ma non ancora occupato, 35 euro equivalgono a 7 prove con il mio gruppo... buttarmeli via per fari 20 min di giri con un kart... sara' divertente ma non regge il confronto per me!

Divertitevi voi!