martedì 15 luglio 2008

Prossimi campeggi

Allora, dopo le discussioni di questo weekend la pattuglia di mostri disponibili per andare al Vernino il we prossimo (19-20) è ridottissima, quindi si propone di rimandare l'escursione ad Agosto, eventualmente in giorni infrasettimanali se le congiunzioni astrali delle ferie lo consentiranno.

Detto questo, come avevo già scritto in un post il fantomatico campeggio stanziale ferragostano di tre o più giorni sui Sibillini sarà difficilmente attuabile perchè nessuno di noi conosce i posti: l'unica a esserci stata è Silvia, che però si è limitata a brevi escursioni.
Se si vuole andare là si può organizzare una più classica due giorni, mentre per il campeggio stanziale ci sono comunque almeno un paio di posti dalle nostre parti già ampiamente sperimentati e meritevoli, con ampi prati per tutti, sentieri per i più irriducibili avventurieri, e pozze e cascatelle gelide per i nostalgici delle chiare fresce dolci acque della Sassonia.
Chiunque sia interessato dica la sua, se possibile con i periodi di disponibilità.

3 commenti:

Filo ha detto...

Ok per rimandare il Vernino ad agosto, speriamo il più presto possibile, comunque mi sto organizzando per procurarmi una cartina dei sibillini. So per certo che merita moltissimo. Rimaniamo aggiornati, magari sabato davanti ad una piada?

Evil God ha detto...

Bene benissimo ottimo e abbondante...
Io mi sono procurato la carta dei Sibillini e del Nerone, piu quella dell Alpe della Luna e del Carpegna...

Io sono in ferie dal 11 al 31 compresi...
Cmq tanto ad agosto piovera ogni 3 giorni quindi...

Il Cancio ha detto...

Io non ci sono fino al 3 agosto e il 31 agosto....
Sono a Misano a vedere il Canguro Mannaro!!!!
Per il resto potete contarmi!!
Dovrebbe esserci pure l'Agny...almeno fino a 18 agosto...