martedì 15 luglio 2008

CENA GLUPPA VENERDI 18 LUGLIO

ciao bestie rare.
venerdi sera ai bagni carlo si tiene la consueta gluppa romana.
la maggior parte di noi verrà vestito ma chi nn ha l abito può venire lo stesso, nn dice nulla.
ora vi scrivo perche sarebbe il caso di organizzarci con le robe da mangiare e da bere...chi porta cosa tanto per intenderci.
bene, io faccio fare a mia madre due pizze farcite, silvia porta il beveraggio, stefania un dolce
insomma gradirei sapere cosa portate, da ognuno di voi.
tanto per nn portare magari doppioni di robe che poi tocca buttar via...perche tanto tra la bolgia che ci sarà la fine è quella.
ho prenotato per 20 e serve parecchia roba.
soprattutto e prima di sapere cosa portate è gradita pure la conferma di chi viene.
per ora i certi sono:
- io
- cancio
- agnese
- luca
- silvia
- samu
- alice
- stefania
- dotto
- simone.....almeno penso
e....bo.

fate sapere.

ciao

10 commenti:

Simo ha detto...

Io lavoro.
vi raggiungerò dopo.

Ros ha detto...

Visto che il ven si preannuncia traffico bestiale, cercherò di anticipare la partenza a giovedì notte...
Potrei procurarmi delle bevande o altro, basta che mi fate sapere per tempo!

Silvia ha detto...

Ros ma te vieni alla gluppa?

Dotto ha detto...

Io riuscirei a portar cose già pronte come bibite e alcolici.

Filo ha detto...

Io e daria ci siamo in più vengono Marta e Davide con due loro amici.
Io e daria pensavamo di portare i panini soliti al tonno.

Marco Ciasco ha detto...

Io e Elena ci siamo. Credo che si unisca anche l'Ippolita, un'amica di Elena che piu' o meno conoscete tutti.
Siccome fino a venerdi' pomeriggio siamo a Bologna per la mia laurea difficilmente riusciremo a preparare qualcosa, quindi noi potremmo portare solo cose pronte, ovvero da bere.
Quindi direi di dividerci a gruppi e chi deve portare da bere si divide le spese.
Altrimenti va a finire che ognuno porta la stessa cosa e alla fine nn si mangia niente!

tari ha detto...

ragazzi tutti aven da fà qualco' e mi va pure bene che si beva ma vedete di organizzarvi anche col mangiare.
mia madre prepara due pizze, nn sono tante ma aggiunte a qualcos'altro...se sto qualcos'altro però sono solo i panini della daria...
so che agnese fa la l insalata di riso ma mezzo kilo.
organizzatevi anche col mangiare in qualche modo.
comprate la pizza ...so un cazzo..tanto poi si divide.

Marco Ciasco ha detto...

Visto che le menti pensanti sono a Fano che queste menti allora pensassero ad un menù e alla suddivisione della preparazione. Sennò a dire "io faccio così" non si risolve niente se siamo in 20 alla fine!

Silvia ha detto...

Io devo fare una rettifica: io non vengo alla gluppa perché sono alla cena dell'ufficio. Non contatemi!
Sorry!!!

Il Cancio ha detto...

Io l'avevo scritto via mail:
Agny: insalata di riso;
Io: crostata fatta dall'Agny......