domenica 13 luglio 2008

CENA A CASA ROSATI (FATE SAPERE ALLA SVELTA)!!!!

io mi faccio sempre portavoce per chi o non ha la possibilita di accedere al blog o semplicemente nn ha voglia di scrivere.
allora sto giro, Roso, mi ha chiesto di avvisarvi che nella settimana dal 20 luglio in poi lui è in ferie e che intende fare una cena a casa sua.
sto giro però è una cena a bordo piscina...e mica cazzi. è una roba de luss, per gent rafinata e sa la class com sin nò!
chiedo quindi ad ognuno di voi di dirmi, in tempi ragionevolmente brevi, quale giorno infrasettimanale preferite per fare sta cena cosicchè possa farlo sapere all interessato altrimenti la collera divina si abbatterà sul dotto mandandogli dolorose psciche (vesciche) tra le dita dei piedi.
e m'arcmand....poche bestemmie a casa Rosati.


grazie e buon pomeriggio.

TARI

8 commenti:

Filo ha detto...

Io ho occupati il 20, il 22 ed il 27.
Gli altri giorni mi van bene tutti.

Marco Ciasco ha detto...

Ci sono sempre tranne TUTTI i lunedi'

Simo ha detto...

io la settimana prossima lavoro lunedì, martedì, giovedì, sabato (non ho un calendario sott'occhio, sorry)

Il Cancio ha detto...

siempre disponibile in mezzo a quella settimana!
Cercherò di limitarmi nelle bestemmie visto anche che in questo week end mi sono particolarmente portato avanti con il lavoro....
Non so se viene pure l'Agnaisa, te lo dico al pià tardi domani!!

ernesto reis ha detto...

non credo di avere particolari impegni, quindi mi va bene qualsiasi giorno.

Ros ha detto...

se se magna dovrei esserci...

Silvia ha detto...

Fate voi per la data poi io mi adeguo

Dotto ha detto...

In mezzo alla settimana non ci sono, quindi magnate e divertitevi anche per me mostracci!