giovedì 17 luglio 2008

AVVISI IMPORTANTI

  • Gluppa: causa maltempo previsto la gluppa è rimandata di una settimana, esattamente a venerdì prossimo e non sarà più romana ma in borghese. Ho riconfermato la prenotazione per 22.
  • Pandolfaccia: sono confermate le due uscite di Montefelcino il 22 ed il 29, le date erano state cambiate a causa di un disguido da parte degli organizzatori delle serate. Chi vuole unirsi sarà bene accetto, ricordate che si mangia tanto e si fatica poco.
  • Cartine sentieri: alla mondadori sono disponibili svariate cartine dei sentieri GRATIS

4 commenti:

Dotto ha detto...

E io che volevo sfoggiare la mia tunica nuova fiammante, maledizione!

La butto lì, a qualcuno va di giocare a beach? anche domani dopo le 7 se ci fosse posto...

Marco Ciasco ha detto...

Io non so quando torno da Bologna ma dopo cena ci sono se si gioca. Prima non posso dirlo con certezza anche se e' probabile.
Pero' se e' previsto maltempo non credo sia fattibile neppure il beach.
No?

Il Cancio ha detto...

In effetti se piove per la gluppa .....
La proposta di Andrea de magnà cmq tutti insieme vi aggrada o non se fà più en cass????
Fate sapere, pure via mail, mi raccomando!

Silvia ha detto...

Io il 22 faccio fatic ad esserci a Montefelcino perché il pom sono in Ancona ad assistere agli esami.
Cmq per l'assalto al Vernino ci sono e anche prob per un paio di giorni a quello ferragostiano.
Cerco di venire sù questo weekend così ne parliamo.
Siauuuuuu