mercoledì 16 aprile 2008

Programma per domenica

Secondo le previsioni domenica il tempo dovrebbe reggere , http://195.43.191.72/italia/index.html.
Che ne dite di andare nel pomeriggio al museo del Balì a visitare il museo ed il planetario?
Il costo del biglietto comprensivo di entrambe le entrate è di 7 euro http://www.museodelbali.org/. Usciti dal museo potremmo fermarci un po' sul prato.
Per la serata propongo il classico gioco.
N.B. Ho preso il set base delle miniature di wow, da provare. I modellini son di ottima fattura, i materiali di gioco sono stati migliorati e sono state modificate alcune regole.
Fate sapere.

9 commenti:

Simo ha detto...

Io vado al solito concerto a Fossombrone, tra l'altro stavolta c'è un programma che mi interessa, con mozart e beethoven. Ok per il gioco.

Luca ha detto...

Filo se puoi metti gli orari della visità, insomma se ci sono o a che ora volete andarci. Come al solito non lo so fino all'ultimo...scusate prima o poi cmq mi libero di questo esame, ma non sempre dipende da me!

ZioSam ha detto...

Per il gioco e lo "sbrago" sul prato ci posso essere... ma per la visita al Balì passo.

Silvia ha detto...

A me l'idea piace molto!
Se ho "campo libero" vengo volentieri però la sera non so se ci sono per il gioco. Contatemi per il giorno e per la sera vi avverto appena posso.

Filo ha detto...

Allora il museo apre presto il pomeriggio, tipo verso le 3. Il planetario fa una proiezione ogni ora e dura da 30 a 45 minuti, dipende dal tipo di programma. Vi assicuro che è un'esperienza molto suggestiva. Penso che tra museo e planetario ci vogliano in tutto 2 ore. Penso che partendo per le tre puntuali riusciamo anche a goderci qualche ora sul prato.

Marco Ciasco ha detto...

Io il pomeriggio non ci sono. La sera per il gioco sì.

PS: Lucone hai rotto le palle con sto esame... datti degli orari di studio e almeno la domenica progetta di avere 2-3 ore libere nel pomeriggio!

Silvia ha detto...

Ufficializzo: ci sono domenica pomeriggio, la sera no. Fatemi sapere a che ora ci si vede.
Ps: venerdì sera ci sono, sabato no.

Dotto ha detto...

Questo weekend rimango a Bologna, sbragatevi anche per me.
E portatevi dietro anche Lucone, altrimenti un giorno impazzirà e picchierà selvaggemente suo cugino... uhm... ci ho ripensato lasciate pure Lucone a casa...

Filo ha detto...

Per il pomeriggio: vediamoci per le 3 a casa mia per partire.