giovedì 24 aprile 2008

o sol, o sol...

evvai, oggi c'erano 26 gradi!!
non è per rompervi con gli aggiornamenti metereologici da santiago, ma qualcuno mi spiega che cavolo succede?? piove per una settimana, con vento e freddo, e di punto in bianco...MANICHE CORTE!! per non parlare dei turisti che girano con ciabatte e pantaloncini corti (mmm....sarà che tra questi incontro anche zio lucone che con la voglia che ha di mettersi gli infradito [com'è che li chiamate voi?? ciandole? o una cosa simile!] si mimetizza tra i pellegrini devoti??)
cmq, quello che mi preoccupa è: se adesso fa così caldo, quando è giugno cosa faccio?? muoio? poi vogliamo parlare del fatto che fa notte alle 21.30?? stare chiusi in biblioteca è una tragedia...cmq approfitterò del tempo e andrò a stravaccarmi al parco...certo che, visto che qui sono così avanti che hanno il wi-fi in tutti i bar e le piazze...perché non farlo anche al parco??? ok, la pazzia dilaga...continuo la mia ricerca su un altro pazzo di nome giorgio de chirico.

hasta luego a todos
besitos

2 commenti:

Stefy_D ha detto...

oggi ho fatto un 25 aprile anche qui...sono stata al parco, ah ah, finalmente!! 26 gradi!!! da morire! vorrei tanto il mare in queste giornate!! speriamo che faccia questo tempo anche quando verrano anche alcuni di voi!! che bello che venite!! lo vamos a pasar de puta madre, seguro!!!

Silvia ha detto...

Chica i biglietti ci sono...manca solo il pernottamento.
Arriviamoooooooooo!!!!!
Io mi porto anche il costume...visto mai...mare e piscine sono sempre in agguato!
Ciao Stefy!