martedì 8 aprile 2008

Cena di Pesce con sorpresa


Vi ci è cascato l'occhio eh!!! Bravi pervertiti. Io e la signorina qui a lato vorremo sapere quanti erano interessati a fare una cena di pesce in una specie di ristorantino in piazza. Si tratta di una pescheria/rosticceria che di giorno è un normale negozio di pesce con servizio anche di self service. La sera SOLO SU PRENOTAZIONE fa cene per poche persone in una piccola saletta all'interno. I miei ci hanno mangiato varie volte e il responso è che si mangia bene, si mangia tanto e LA SPESA E' SUI 20 EURO.

La signorina qui a lato c'è solo di sabato quindi fate sapere se il prossimo SABATO 19 APRILE siete disponibili o no.

Se siamo un discreto numero è probabile che la saletta interna sia tutta per noi.

Il menù è fisso e di solito prevede antipasti freddi e caldi, 2 primi, arrostita mista, frittura e dolce casalingo tipo crostata. La quantità a detta dei miei è talmente impressionante che non sono mai riusciti a finire la roba.

7 commenti:

Filo ha detto...

Il pesce non mi piace ma la patata si. Posso avere solo quella?

Simo ha detto...

Il pesce è quell'animale rosa con la coda a ricciolo che grugnisce?
no, perchè se è quello puzzolente che sta nel mare non contatemi.

Marco Ciasco ha detto...

tranquilli questa è una cena per adulti... i bambini che non mangiano il pesce possono stare a casa a giocare

Dotto ha detto...

Verrei volentieri ma sabato 19 sono a Bologna.

Aldo ha detto...

Io ho scoperto che mi piace molto il pesce... ma in quella data non sarò nella ridente cittadina adriatica in cui voi abitate.

Marco Ciasco ha detto...

Ovviamente la cosa è rimandabile se alcuni non possono quel sabato...

ernesto reis ha detto...

io ci sono, ma preferirei mangiare solo pesce ed evitare la sorpresa!
ovviamente si può posticipare se non raggiungiamo un numero soddisfacente o se qualcuno ci tiene particolarmente a partecipare ma non può.